Resi di acquisto – negoziodianabolizzanti24.com

La nostra azienda ha condizioni speciali per la restituzione o lo scambio di merci, cerchiamo di aderire alle norme e ai requisiti specificati nella legislazione vigente in Italia.

Questa delibera ha approvato un elenco di alcuni beni di buona qualità che non sono soggetti a cambio o restituzione se non soddisfano il consumatore per qualsiasi motivo.

L’elenco delle merci che non sono soggette a cambio o restituzione include una varietà di medicinali con qualsiasi forma di rilascio, con qualsiasi composizione. Per questo motivo i prodotti farmacologici non possono essere scambiati.

Ma per la nostra farmacia online è importante che tutti i nostri clienti siano soddisfatti della qualità del servizio. In caso di necessità, cercheremo di risolvere le difficoltà che si sono presentate e su base individuale possiamo sostituire i medicinali. Potremo selezionare un prodotto simile adatto con la stessa composizione, ma il suo costo deve essere uguale o superiore al prezzo del prodotto che sta cambiando.

Per scambiare il farmaco, il cliente deve presentare una domanda. Per fare questo, c’è un modulo esteso sul nostro sito web che devi compilare. Contiene informazioni sul cliente: nome completo, e-mail, numero di cellulare.

Inserisci anche il numero d’ordine e la data in cui è stato effettuato l’acquisto. Nel modulo, inserisci il nome del prodotto, il numero, la quantità e indica il motivo. Se necessario, in un modulo separato viene indicata una descrizione completa, il motivo per cui è necessario effettuare uno scambio, qual è il problema con l’ordine.

Dopo aver specificato tutte le informazioni, viene effettuata la conferma e tutte le informazioni vengono inviate a titolo oneroso. I nostri responsabili cercheranno di elaborare rapidamente la domanda, invieranno una risposta via e-mail o contatteranno il cliente al numero di telefono che ha indicato nell’appello.