Pagamento – negoziodianabolizzanti24.com

Fare acquisti sul nostro sito Web è semplice, per comodità dei nostri clienti, abbiamo fornito opzioni di pagamento popolari per le merci. Ma soprattutto, tutte le transazioni di pagamento sono sotto alta protezione, quando effettuano un pagamento, i nostri clienti possono essere tranquilli sui loro fondi nel conto, rimarranno intatti e al sicuro.

La nostra piattaforma di farmacie online ha una crittografia a due fattori, non può essere violata. I truffatori non potranno accedere alle carte bancarie dei nostri clienti, lo monitoriamo costantemente e, se necessario, introduciamo ulteriori misure per rendere sicuri gli acquisti dei clienti.

Prima di effettuare un pagamento, dovresti scegliere il prodotto appropriato, puoi metterlo nel carrello, quindi sarà più facile effettuare un pagamento se ci sono più posizioni. Successivamente, è necessario compilare l’apposito modulo, indica l’indirizzo esatto del luogo in cui si desidera consegnare l’ordine. Dopo che l’ordine è stato elaborato, al cliente verrà fornita una ricevuta con la quale potrà pagare l’ordine. Deve contenere la data del pagamento, l’importo del bonifico, nonché il numero del conto bancario della nostra azienda, sul quale verranno trasferiti i fondi per l’ordine.

Quali carte accettiamo per il pagamento?

Accettiamo carte di debito e di credito di qualsiasi banca per il pagamento. La cosa principale è che appartengono alle seguenti opzioni per i sistemi di pagamento:

  • Visa;
  • Visa Electron;
  • MasterCard;
  • American Express.

Il pagamento con una carta bancaria viene effettuato abbastanza rapidamente. Dopo aver selezionato il prodotto richiesto, è possibile effettuare un pagamento, si aprirà il modulo corrispondente, in cui sono indicati il numero della carta e altre informazioni richieste. Dopo la conferma del pagamento, l’importo richiesto verrà immediatamente addebitato sulla carta.

Informazioni importanti

Non dovresti pagare immediatamente l’ordine, i nostri esperti consigliano di ricontrollare più volte tutte le informazioni specificate. Particolare attenzione va prestata all’indirizzo che è stato indicato nella domanda, deve essere corretto, non deve contenere errori. Altrimenti, in futuro potrebbero sorgere problemi, dovrai emettere un reso, e questo potrebbe comportare costi aggiuntivi, una lunga attesa.

Se subito dopo l’invio è stato rilevato che l’indirizzo non è corretto, è necessario contattare immediatamente i nostri responsabili tramite il modulo di feedback sul sito. Durante la comunicazione con loro, devi avvisare che quando hai effettuato un ordine hai indicato l’indirizzo in modo errato, dovresti scrivere l’indirizzo esatto di consegna nel modulo e trasferirlo ai gestori. Apporteranno le modifiche necessarie e l’ordine verrà consegnato all’indirizzo corretto.

Tutte le informazioni necessarie riguardanti il pagamento, i termini e le condizioni sono disponibili sul nostro sito web. Puoi anche contattare i gestori, risponderanno a tutte le domande, ti aiuteranno a effettuare un ordine, ti diranno come pagare la merce.